Allattare in sicurezza con Philips Avent

Baby Magazine come sempre fornisce utili consigli per la crescita del proprio figlio e, in collaborazione con Philips Avent, affianca le mamme nella preziosa fase dell’allattamento.
L’allattamento è un momento delicato sia per la mamma che per il neonato. Philips mette a disposizione degli strumenti per consentirne un approccio senza inconvenienti e per favorire le prime fasi dell’allattamento il più serenamente possibile.
Durante le prime settimane di vita, l’allattamento con il biberon può indurre nel bambino coliche che ne turbano la tranquillità e che possono mettere a dura prova il sonno di mamma e papà.
La gamma di biberon Philips AVENT riduce l’incidenza coliche. Il segreto è l’esclusiva tettarella, dotata di valvola anti-coliche incorporata che evita che il bambino ingerisca l’aria che si crea per effetto della suzione.
La forma naturale e la morbidezza della tettarella rendono facile il passaggio dal seno al biberon e permettono un allattamento misto senza nessuna difficoltà. Pratici e facili da utilizzare, permettono di estrarre il latte velocemente e in modo naturale con un’efficacia pari a quella del tiralatte professionale,
La linea è stata realizzata in polipropilene, un materiale raccomandato anche dalle ‘Linee Guida Internazionali per le Banche del Latte Materno’, riguardanti la conservazione del latte. Queste linee guida internazionali consentono di conservare il latte materno in frigorifero da 24 fino a 48 ore, fino a 3 mesi nel freezer.