Ecco i nuovi strumenti per il direct marketing targati Promova

Gestire newsletter dirette a clienti e associati, inviare grandi quantitativi di e-mail e fax personalizzati sul potenziale cliente, preparazione e invio di materiali informativi e promozionali. Queste ed altre esigenze potranno essere soddisfatte dai professionisti del network Promova che hanno elaborato nuovi servizi di grafica e e-mail marketing e nuovi strumenti software di supporto.

Il direct marketing è uno strumento imprescindibile per trovare nuovi clienti, soci e sostenitori.

Per questo la quasi totalità delle imprese e delle associazioni danno vita anche più volte l’anno a campagne di mailing mirate.

Ma per renderle attività efficaci occorre una grande professionalità sia in fase di creazione dei messaggi, sia in fase di veicolazione ai destinatari.

I professionisti del network Promova, oltre alle loro competenze grafico-pubblicitarie e di programmazione web, ora hanno a disposizione nuovi strumenti elaborati per permettere alle piccole e grandi organizzazioni di creare mailing-list e di inviare quantità enormi di e-mail e fax in modo veloce ed efficace, grazie alla possibilità di modulare i messaggi in funzione del destinatario.

Se hai bisogno di aiuto sia nella fase di preparazione dei materiali, sia in fase di spedizione via e-mail e fax, qui puoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno