Il libro di Antonio Cobino

Antonio Cobino libro 2015La nuova raccolta di pensieri e riflessioni dedicati a Maria Vergine,
Antonio Cobin
o è nato a Grottaminarda Avellino il 6 giugno 1971 dove tuttora risiede in contrada Ruvitiello.
E’ sposato con Michela da 18 anni e dalla loro unione sono nati due figli Vincenzo 17 anni e Rosaria di 12.
Il suo straordinario percorso nella malattia, è iniziato il giorno del suo 39° compleanno, nel 2010, con un’evidente diminuzione di forza nell’indice sinistro.
La diagnosi precisa l’ha ricevuta a Napoli dopo sei mesi.
La prima cosa che ha fatto dopo l’angoscia iniziale, è stata quella di prendere per mano sua moglie e rivolgersi a Gesù, dicendo come lui disse al Padre: “Sia Fatta La Tua Volontà”.
Da quella volta non ha ceduto alla rassegnazione ma si è donato con tutto se stesso a Lui e al Vangelo.

Antonio è circondato da una splendida famiglia che sta affrontando una malattia che non lascia scampo con un nuovo approccio, divino certo, ma molto terreno, concreto che si esprime in ogni pensiero di Antonio.
Lui ama gli individui, tutti, li conforta apre le sue porte di casa e dà speranza.
Trasmette speranza e testimonia la fede tramite i suoi scritti, dona le sue amate ricette, accoglie quanti vogliano conoscerlo e non vuole nulla in cambio.
Non può parlare ma, oltre al computer, lui comunica con lo sguardo, uno sguardo luminoso e sorridente, in cerca di tutti quelli che sono lì.

Promova ha avuto l’onore di incontrarlo e di occuparsi della realizzazione di questa sua quarta pubblicazione, nonche del suo sito web dove è possibile comunicare con lui, leggere le pubblicazioni precedenti www.antoniocobino.it