Manca poco al BE-Wizard!

L’11 e 12 marzo 2011 si accendono i riflettori sulla Web Marketing Revolution

L’appuntamento è per il prossimo 11 e 12 marzo presso il Best Wester Palace di San Marino. All’evento “Be-Wizard! Web Marketing Revolution” si potrà discutere con i principali professionisti di Internet e della comunicazione online a proposito di temi che sono più che mai di attualità nel panorama del marketing per le piccole e grandi imprese: SEO e posizionamento in rete del proprio sito o del proprio brand, promozione on-line, commercio elettronico.
Si affronterà il tema del valore e delle potenzialità per il marketing aziendale e sociale dei nuovi i ruoli dei nuovi strumenti di comunicazione online quali ad esempio i social network.
Alla manifestazione sono attesi i più conosciuti luminari ed esperti SEO provenienti da tutto il mondo: relatori di prestigio internazionale metteranno a disposizione il loro sapere, al fine di aggiornare e rendere partecipi tutti i professionisti presenti.
La manifestazione sarà aperta non solo ad operatori del settore ma anche a imprenditori e professionisti del marketing in cerca di approfondimenti tematici e di nuove opportunità di business.