leader degli strumenti per i professionisti della comunicazione

Per sviluppare il business delle piccole e  medie imprese l’attività di ufficio stampa (relazionarsi con i media per far comparire articoli redazionali che parlano della propria azienda) è più efficace delle tradizionali campagne pubblicitarie.

E’ il risultato di un’indagine condotta presso 1000 imprenditori di diversi settori merceologici. Sarà dovuto al fatto che la gente è stufa di essere bersaglio di messaggi pubblicitari invasivi oppure alla credibilità maggiore che si da agli articoli giornalistici letti su di una rivista di cui ci fidiamo.

Sta di fatto che il ricorso ai servizi di agenzie di ufficio stampa è in crescita anche in questo momento di crisi economica, al contrario di quanto avviene per la pubblicità classica.

A rendere sempre più imprescindibile questa forma di comunicazione è anche la crescente importanza dell’article marketing: la possibilità di comparire su siti internet e social network con articoli giornalistici che rimandano al sito della propria organizzazione.

Il network Promova fornisce consulenze di article marketing e SEO (search engine optimization) e grazie al partner Spazio RP può aiutarvi a pianificare campagne di ufficio stampa low budget.

Richiedi qui maggiori informazioni