Salutare è un marchio registrato

Salutare non è solo un semplice simbolo, ma un marchio di qualità del settore socio – sanitario, creato dalle sinergie stabilite con affermati professionisti del settore e nella volontà di migliorare i servizi informativi che offre alla collettività.
E’ un segno distintivo di come la realtà editoriale sia nata in un bacino d’utenza ristretto per affacciarsi oggi sul territorio nazionale, modificando anche le modalità di accesso all’informazione (vedi la versione sfogliabile anche on line e la distribuzione in sale d’attesa di Asl Ospedali e cliniche).

L’attività dunque di Salutare, già facilmente distinguibile, ha voluto imprimere un valore istituzionale alla realtà giornalistica.

L’intera fase di consulenza dalle procedure di deposito, alla ricerca di anteriorità, all’individuazione classi di pertinenza e studio del design, è frutto del professionale team della Coop. Promova, che ancora una volta ha contribuito al miglioramento di uno strumento per la sensibilizzazione e la formazione dei cittadini.